La Dorata Statistica

Qualcuno conosce Trilussa?

Sai ched’è la statistica? È na’ cosa
che serve pe fà un conto in generale
de la gente che nasce, che sta male,
che more, che va in carcere e che spósa.

Ma pè me la statistica curiosa
è dove c’entra la percentuale,
pè via che, lì,la media è sempre eguale
puro co’ la persona bisognosa.

Me spiego: da li conti che se fanno
seconno le statistiche d’adesso
risurta che te tocca un pollo all’anno:

e, se nun entra nelle spese tue,
t’entra ne la statistica lo stesso
perch’è c’è un antro che ne magna due.

Come dire, la statistica è un gioco. Anche questo blog lo è, e oggi ho scoperto incuriosito la sezione “statistiche” del blog… esilarante!

NUMERO DI VISITATORI: ovvero: a quanti la moglie sta mettendo le corna nel frattempo

In totale siete stati 530 da quando il blog ha aperto. Non c’avete proprio un cazzo da fà?
Nel giorno migliore sono state 58.

Conclusione: l’ADSL va diffondendosi anche in Italia, nonostante gl alti prezzi, e sempre più persone sono disgustate a tal punto dalla TV che passano il loro tempo su Internet. La cosa ironica è che devo ringraziare il nano pelato Berlusconi… chi l’avrebbe mai detto che lui avrebbe contribuito alla diffusione di Internet facendo la TV pù spazzatura d’Europa?
Grazie Silvio nazionale, mille di questi lifting!

POST PIÙ VISITATO: il porno c’è anche dove non si riesce a vedere!

Sinceramente sono stupito: è il post “Kernel Patching & Recompiling-4“. Se non ricordo male parla in dettaglio di make xconfig… Ma la cosa che stupisce veramente è un’altra: il primo post ha meno visite!

Ragazzi, non si fa! Eh no! Se seguite una guida sul kernel partendo dalla metà state sicuri che andrete incontro a grossi problemi!

COME AVETE TROVATO QUESTO BLOG SU GOOGLE: dimostrazione che Google non è infallibile

E qui mi sono cappottato dal ridere!

  1. “Pentirsi università”: sì, non è che la mia guida di sopravvivenza al Politecnico di Torino ispiri molta fiducia, ma ve lo posso assicurare: NON MI SONO PENTITO di averlo fatto. Cazzo, ho fatto 6 anni, mi mancano solo 2 esami e dopo aver preso un 30 all’ultimo esame proprio non mi sento depresso! Anzi, son in costante erezione, fumo 3 pacchetti al giorno, la caffeina nel mio sangue ha raggiunto livelli incredibili e il mio portafoglio lo vedo come un distributore di birra (McFarland rossa). E sono ancora vivo!
  2. “Kernel + option + tickless system”: beh, almeno un nerd che ha trovato quello che cercava c’è! Vai, non sono solo al mondo!
  3. “Il kernel”: dopo provo a cercare quella frase su Google e capirò quanti milioni di risultati hai visitato prima di arrivare alla mia guida, e costruirò una statua al Googleante Ignoto per la tua tenacia e sprezzo del pericolo. [edit: era in posizione 83, alla nona pagina]
  4. “Dove trovare una puttana a Torino”: Minchia! Apri la pagina tutto infoiato e trovi una discussione sul kernel, secondo me te lo sei tagliato via col rasoio! Nel caso l’ignoto pornavigatore sia ancora sintonizzato, posso dargli una risposta ora: via Ormea e corso Massimo d’Azeglio. Lapo Elkann vota per via Ormea, ma io consiglio l’incrocio tra corso Massimo d’Azeglio e via Michelangelo: c’è una bionda posizionata strategicamente vicino alla sala studio dell’EDISU… e poi dicono che le puttane non sanno cosa sia la strategia commerciale e basino tutto il loro marketing sulle tette al vento. Eh no! A quella bisognerebbe dare la laurea in Economia e Commercio, altrochè!
  5. “Minimo sindacale ingegnere elettronico”: per meno di 1100€/mese io non mi muovo nemmeno dal divano. E tutti gli altri neoingegneri dovrebbero fare lo stesso. Altrimenti vaffanculo crumiro di merda!
  6. “Pelo di figa”: wow, sono sexy!

2 thoughts on “La Dorata Statistica

  1. Ailiin ha detto:

    O.o ok, ora sì che sono sconvolta XD Scherzo…
    Bho a me le statistiche piacciono… :P

  2. Ailiin ha detto:

    cioè, mi piace guardarle, non farle XD

Lascia un commento