Linux Day Torino 2009, Tutto Pronto

Faccio ancora un po’ di pubblicità al Linux Day.

Per chi non lo sapesse (difficile, in un blog che parla di Linux) il Linux Day è un evento annuale, la cui data viene stabilita dalla Italian Linux Society e poi viene organizzato in ogni città dai vari Linux Users Groups (LUG).

A Torino sono attivi tre gruppi, che più o meno in concorrenza tra loro organizzano tre Linux Day radicalmente diversi per dimensioni, ambizioni e organizzazione.

Uno di questi gruppi si chiama, con molta fantasia, “Organizzazione Linux Day Torino”, un’araba fenice che nasce e muore ogni anno, la lista viene aperta per organizzare il LD e viene chiusa subito dopo. Chiunque può farne parte e dare il suo contributo. Il Linux Day organizzato da questa è senz’altro il meglio riuscito e più seguito. Non me ne vogliano eventuali fans degli altri due eventi, ma è un fatto evidente.

Quindi invito tutti i lettori torinesi a tenere sott’occhio il sito e il blog del Linux Day Torino 2009. E, ovviamente, a diffidare delle imitazioni!

Sul blog noto adesso che uno sconosciuto autore ha già inserito la lista dei talks! Ah, queste fughe di notizie… Viva la CIA!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: