Dio, Fazio & La RAI

Tutto tranquillo stasera, anzi una serata gustosa, dopo una giornata di meritato svago e divertimento che mi ha visto in azione sulle piste di Champoluc a rompere gli sci dei bambini di 5 anni tutti con la stessa tuta e lo stesso caschetto, ma porc* cris** merd* andate nelle piste baby e non rompete i coglion* sulle rosse e nere che sono il mio regno! E questo vale anche per chi non è in grado di sciare in maniera decente, se proprio volete muovervi schiantatevi coi go-kart e via.

Bene, doccia e piattone di pastona, accendo il tg e il mio buonumore non viene benché minimamente scalfito dall’emergenza stupri&razzismo, tanto io lo so che il 75% degli stupri avviene in casa quindi mennefottoaltamente del Governo di cornut* che abbiamo.

Cambio canale e capito su “Che tempo che fa” già bollata come comunista, quindi deve essere per forza una cosa buona. Mi guardo Piero Angela che parla degli UFO e scopro che lui in realtà è un giornalista, mica uno scienziato, gustoso.

E poi mi capita il prossimo ospite: Erri De Luca. Ne rimango così colpito che proclamo ANDREA CAMILLERI & ERRI DE LUCA SANTI SUBITO nculallamadonn*! Gente! Sono gli 80enni, ma quelli terron*, uno siciliano e un altro napoletano, che mi rendono contento di essere italiano! Vaffancul* al Nord! Vaffancul*!

Bene allora dico, “vediamo se esistono delle interviste a Camilleri” e poi “appena la pubblicano sul sito la faccio vedere anche alla ragazza -spagnola- così vede che in Italia qualcosa di buono si fa”, google, vado su www.chetempochefa.rai.it e

PORCODI*
MADONNATRO**

IL CANONE 150 EURO

VAFFANCUL*

STR*NZI CRETIN* 150 EURO VI HO DATO E VOI FATE UN SOLO PROGRAMMA DECENTE IN MEZZO AI TRANSESSUALI DELL’ISOLA DEI FAMOSI

CHE TEMPO CHE FA

PIOVONO SANTI

150 EURO E NON POSSO VEDERE NESSUNA PUNTATA DA INTERNET

UNKNOWN FORMAT X-MS-ASF

X-MS-ASFANCULO SERVI DELLA DEMENZA BASTAVA USARE YOUTUBE

COME MARIASTELLA GELMINI REGINA DEI CRETIN*

Oh vah mi sono sfogato

Lascia un commento

