Vi Dico Che…

…a me piacerebbe molto raccontarvi:

  • come mi sono fatto rimborsare un portatile della HP perché non volevo Windows Vista;
  • come ho smontato e rimontato il mio vecchio Fujitsu-Siemens C1020 (con foto);
  • come faccio a installare Windows XP su 17 computer in poco più di mezza giornata;
  • come mi trovo con Kubuntu+Kde4;
  • come modificare i file di configurazione di Urban Terror su Linux;
  • come ho ottenuto un kernel leggerissimo sulla Gentoo;
  • …eccetera.

Perché non lo faccio?

Perché non ne ho più voglia. Accendo il pc e leggo:

  1. l’apologia di fascismo non è più reato;
  2. la Repubblica è nelle mani di un cerebroleso;
  3. Alitalia diventerà un’azienda statale aggiungendosi a Trenitalia;
  4. un ex (?) picchiatore fascista è sindaco di Roma;
  5. 5 fascisti a Verona (“la Bangkok sull’Adige”) hanno pestato a morte un 29enne perché non ha dato loro una sigaretta;
  6. il Presidente della Camera Gianfranco Fascistini commenta che sì, è una cosa grave, ma è “molto più grave” bruciare bandiere israeliane e americane a Torino;
  7. la gente è preoccupata perché ci sono troppi rom, cinesi e marziani sul sacro suolo italico.

Beh, e dovrei anche parlare di Linux? Lo farò, ma ho deciso di abbandonare la lingua italiana per gli articoli “tecnici”, per fortuna sono pochi i fascisti che sanno l’inglese. Direi quasi nessuno, abissi d’ignoranza.

5 thoughts on “Vi Dico Che…

  1. Gizzo scrive:

    beh, esisteranno ben dei fascisti buoni, no?

  2. sevencapitalsins scrive:

    Esistere forse esistono, ma non sono vivi

  3. dylandog scrive:

    “l’unico fascista buono è un fascista morto”
    tratto da…(chetelodicoafare)

  4. spillo scrive:

    bah… eppure sembra che alla gente piaccia :/
    “servi dei servi” tratto da… (come sopra) :D

  5. dani scrive:

    sevencapitalsins :Ti amooooooo!!!!!!!

Lascia un commento

