Sono famoso LOL!

Mi segnalano sul forum italiano di ubuntu happy

Prego notare che a detta di Nikotra la mia guida (superficiale) è la migliore in italiano!

(e notare anche come ho invertito l’ordine delle parentesi happy)

Tornando seri, sì quella “guida” era più simile a un resoconto. Infatti appena è uscito il kernel 2.6.22 mi è venuto il nervoso da compilarella (nota malattia nerditerranea) e dopo aver rivoltato di nuovo tutto il WWW come un calzino ho deciso di farne una migliore.

Però allo stato attuale è ancora incompleta, siamo ad agosto, capisciammè! Ma se qualcuno volesse aiutare…

Comunque grazie Nikotra della fiducia happy (prima o poi dovrò decidere a iscrivermi sul forum di ubuntu)

One thought on “Sono famoso LOL!

  1. Nikotra scrive:

    Hi LuZ,
    bhe ci stanno anche cosi le parentisi ^_^
    No veramente i complimenti te li meriti tutti.
    Ah… visto che ormai sei iscritto sul forum tienici aggiornati anche li sui tuoi lavori.

    Bye bye

Lascia un commento

