Il Bacio di Giuda

Tanto tanto tempo fa…

«Perché, o Giuda, lo facesti? Perché condannasti Nostro Signore alla Croce?»

«…Pietro, solo io, Giuda il Traditore, conosco la Verità come nessun altro.»

«Ma perché?»

«Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non rompere! Cribbio!»

È con queste scarne parole dall’oltretomba che annuncio in magna pompa e pur un po’ di tracotanza:
che non s’adiri, badi bene, San Pietro, dacché tradì pure lui l’umano nel feretro,
e massimamente Papa Ratzinghero adda essè lusinghiero,
Una nuova stella brilla più della pasta Barilla

Siore e siori, vi presento Judas!

Egli è il nuovo server che ho montato con materiale di scarto, e che d’ora in poi userò per i miei esperimenti selvaggi.

Processore: Pentium III Coppermine 800MHz. Perché non un Pentium4? Perché il Pentium4 si beve 61W, il Pentium III almeno si limita a 23W. Capirete anche voi che se deve stare acceso tutto il giorno…
Disco: SCSI 20GB + ventola di raffreddamento. È una semicazzata, confesso che l’ho presa perché fa le lucine belle :)
RAM: 256MB DIMM. Più che sufficienti.
Sistema: Debian Etch 4.0 + kernel modificato, senza interfaccia grafica (non ha nemmeno tastiera e monitor…)
Apache: 2.2.3
PHP: 5.2.0
MySQL: 5.0.32

One thought on “Il Bacio di Giuda

  1. Ailiin scrive:

    XD non ho capito bene l’ultima parte, ma comunque apprezzo il senso! ( almeno quello l’ho capito XD)
    Tanti baciotti.
    Prometto che presto aggiornerò il mio. Promesso :P

Lascia un commento

